14 domande (+una) ad Aelita, una di noi!

La cosa più della di Apex Legends così come ogni gioco sono le persone che ci passano il tempo; la loro storia, le loro emozioni, le loro gioie sono il bello della vita!

Da dove deriva il tuo nickname?

logo aelital mio nickname “Aelita” deriva da un cartone animato che guardavo da piccola, “Code Lyoko”.

Com’è iniziata la tua carriera nel mondo gaming?

Avendo un papà gamer ho iniziato a giocare ai videogiochi quando avevo 3 anni con il mio primo pc, e da lì è iniziata la mia passione fino a quando non ho scoperto il mondo di twitch quasi un anno fa.

Qual’è il tuo gioco preferito?

La mia top 3 dei miei giochi preferiti sono: Fallout, Undertale e Apex Legends.

Quando hai deciso di diventare una streamer?

Diciamo che non l’ho deciso, è successo tutto per caso a inizio quarantena, semplicemente finalmente avevo più tempo libero e potevo fare qualcosa che mi piacesse davvero oltre la scuola.

Ti aspettavi tutto questo successo?

Non posso definire il mio successo tale, alla fine sono solamente una piccola streamer che ama interagire e divertirsi con le persone nelle proprie live.
(sei molto modesta) 😉

aelita streamer

Cosa ne pensi della Season 7 di Apex Legends?

Personalmente l’ho giocata poco, ma la nuova mappa Olympus l’ho apprezzata molto a livello grafico, e trovo che Horizon sia un bellissimo personaggio, sia per quanto riguarda il concept in sè che per le proprie abilità.

Qual’è la tua Leggenda preferita? e Perchè?

La mia leggenda preferita da quando ho iniziato a giocare (dal day 1) è Wraith, adoro la sua storia, mi è sempre piaciuta sia dal punto di vista del gaming che come concept, ultimamente però mi sto appassionando molto a Bloodhound e Horizon.

5 cose che adori di te e 5 cose che odi di te:

Le 5 cose che adoro di me probabilmente sono: il mio essere selettiva, la mia creatività, i miei gusti musicali e cinematografici, il mio senso dell’umorismo (compresa l’autoironia) e la mia continua voglia di conoscere.
Le 5 cose che odio di me invece sono: la mia testardaggine, il mio essere forse anche un po’ troppo permalosa, l’essere troppo buona anche con chi non se lo merita, la mia pigrizia e che non cerco mai nessuno e questo può causare un fraintendimento da parte degli altri.

Quante ore streammi al giorno?

Di solito streammo tutti i giorni (eccetto casi eccezionali) dalle 22:00 fino ad orari indefiniti, che posso variare dalle 2-3 ore alle 4-5 ore.

Che consigli daresti a chi si appresta ad Apex Legends?

Il consiglio che darei a chi si appresta ad Apex Legends è che non è un gioco in cui devi saper sparare e basta, è un gioco che va conosciuto in tutte le sue sfaccettature per apprezzarlo e saperlo giocare a pieno ed infine avere tanta pazienza.

Giochi solo durante una stream o anche per puro divertimento?

Parto dal presupposto che se gioco off-stream o on-stream è sempre per puro divertimento, semplicemente ho altre persone che interagiscono con me e mi supportano. Nonostante ciò, inizialmente giocavo abbastanza spesso off-stream, mentre attualmente mi ritrovo molto occupata durante la giornata per via di Twitch e di conseguenza mi ritrovo a giocare solo quando vado in live, ma capita ovviamente che giochi anche off.

Che consiglio daresti a chi vuole intraprendere la carriera di Streamer?

Il consiglio che darei a una persona che vuole intraprendere il percorso da streamer, è di essere sempre sè stessi e non farsi mai buttare giù per qualsiasi motivo che possa ostacolare il proprio cammino in questa piattaforma.

Peace out. <3

Grazie Aelita, è stato un piacere averti con noi…

P.s. per seguire Aelita:

 

 

 

 

 

 

 

sky4810

Con la tecnologia nel sangue: Navigo in rete da quando la rete è stata creata (e anche prima). Apex per scelta in un mondo dove essere differenti vuol dire fare la differenza.”

Vuoi lasciare un commento?