Amazon Prime: Tutti i servizi inclusi nell’abbonamento

Ok ok, lo ammetto, sono fan di Amazon e lo sono perchè ormai da anni ho scoperto tutti i servizi inclusi nell’abbonamento Amazon Prime e devo dire che sono davvero utilissimi. Ora li voglio spiegare anche a te.

Leggendo questo articolo scoprirai tutti i servizi a cui avrai accesso con l’abbonamento Amazon Prime e ne rimarrai entusiasto proprio come me.

amazon prime gratis

Cos’è Amazon Prime?
E’ un programma ad iscrizione annuale o mensile che prevede numerosi vantaggi. La quota di iscrizione ad Amazon Prime è di EUR 36 all’anno o di EUR 3,99 al mese.

I servizi inclusi nel programma sono molteplici a partire da Prime Video (scopri come averlo gratis) che include la visione di film e serie tv e molti altri.

Di seguito ti volgio elencare tutti i servizi inclusi in modo che tu possa accorgerti, con tutta calma, di quanto ti viene offerto a meno di 15centesimi al giorno è capire quanto è interessante per te e la tua famiglia.

Prime Video

Guarda film e serie TV su PrimeVideo

prime video


Consegne illimitate in 1 giorno

Disponibili senza costi aggiuntivi su 2 milioni di prodotti e in 2-3 giorni su molti altri milioni.

Amazon Photos

Spazio di archiviazione per le foto illimitato.

spazio web


Accesso anticipato alle Offerte

Accedi in anticipo alle Offerte lampo.

Prime Now

Now Amazon consegna in fasce di 2 ore. Prime Now è disponibile solo a Milano, Roma, Torino e aree limitrofe. Verifica se il tuo cap è coperto dal servizio.

prime now


Twitch Prime

Giochi mensili ed esclusivi contenuti del gioco, abbonamenti al canale Twitch e tanto altro ancora.

twich prime


Amazon Famiglia

15% di sconto su pannolini e spedizioni in Italia senza costi aggiuntivi.

prime famiglia


Prime Music

Scopri oltre 2 milioni di brani, senza pubblicità. Inclusi con Amazon Music. Scopri le condizioni.


Prime Reading

Leggi centinaia di eBook, dove e quando vuoi.

prime reading


Bene, questi sono tutti i servizi inclusi nell’abbonamento Amazon Prime, che ne dici?
Se sei interessato a provare personalmente tutti i servizi Amazon Prime ti informo che puoi anche averli tutti gratuitamente per 30gg. Leggi qui e scopri come fare.
Cosa ne dici? scommetto che anche tu, come me, non sapevi che l’abbonamento ad Amazon Prime includesse tutti questi servizi. Ora che lo sai non ti resta altro che attivare Prime e goderti i primi 30giorni gratuitamente.

 

Se ti è piaciuto l'articolo ti invito a mettere un Like alla nostra pagina Facebook e restare aggiornato sulle prossime novità 😉 like facebookGrazie!