Amazon, “Prime Video Store” potevi giocartelo meglio!

Prime Video, il famoso servizio di film e serie tv on demand del colosso Amazon sbarca in Italia con la novità “Prime Video Store“… Caro Jeff Bezos, questa news potevi giocartela meglio!

Se non sai come funziona il servizio Prime Video ti consiglio di leggere questo articolo (QUI) così potrai testarlo 30gg gratuitamente.

prime video store

Ora che hai capito come guardare film e serie tv gratis per un mese, devi sapere che oggi, quel gran colosso di Amazon ha introdotto la novità dei film a pagamento ovvero, Un plus (oltre al costo dell’abbonamento) che si aggira intorno ai 3,99€ per il noleggio e i 9,99€ per l’acquisto di contenuti ritenuti “novità cinematografiche”.

Ora, se questo fosse vero, ossia se nella sezione “Prime Video Store” trovassimo film appena usciti al cinema, beh! ci può anche stare ma dato che, per esempio, ci troviamo anche “Hotel Transilvania 2“, film del 2015 che prima era gratuito e che, per esempio, è tutt’ora gratuito su Netflix, o “L’ultimo dominatore dell’aria“, film del 2010 che prima era gratuito, allora Jeff posso dirti che hai fatto un passo falso.

Ti sei giocato di noi, tuoi fedeli sostenitori Prime e ci hai deluso… molto.