Clone feste 2020 arriva il primo dicembre

La stagione delle feste inizia in grande stile: nuove ricompense, un mese di sconti e il ritorno di Winter Express.

Buone feste dal team di Apex Legends! Siamo lieti di presentarvi i nostri programmi per la fine dell’anno.

  • Un mese di sconti
  • Nuovi oggetti cosmetici invernali
  • Il ritorno di una modalità molto amata dai fan (1 dicembre – 4 gennaio)
  • Un nuovo percorso a premi

Un mese di sconti

A partire da oggi con il Black Friday, date un’occhiata al negozio ogni settimana fino al 4 gennaio per approfittare dei nostri sconti. Vi aspettano skin leggendarie per Loba, Revenant, la Spitfire e molto altro. Ecco un’anteprima di alcune delle offerte:

 

 

 

Modalità a tempo limitato: Winter Express

Ciao a tutti. Sono Mark Yampolsky, progettista dei sistemi del team di Apex Legends, e sono qui per parlarvi di una modalità molto amata che ritornerà nel periodo delle feste con nuove fantastiche modifiche!

Il treno sta per tornare a Confini del Mondo (solo per Winter Express) e non sarà l’unico veicolo ad attraversare la vallata che circonda Epicentro. A volare attorno all’area dell’esplosione, infatti, ci saranno anche le navi rifornimenti del Canyon dei Re.

apex-legends-christmas
Se ve la siete persa l’anno scorso, Winter Express è una modalità in cui tre squadre combattono per prendere il controllo di un treno che attraversa Confini del Mondo. Quest’anno, al momento del rientro delle squadre alla fine di ogni round, vi lancerete da una nave rifornimenti che segue il percorso del treno. Da lì potrete tenere d’occhio il campo di battaglia e tornare in azione non appena il treno si fermerà alla stazione successiva e l’obiettivo sarà sbloccato. La squadra vincitrice del round precedente rientrerà direttamente sul treno.

apex-legends-winter express

Inoltre, abbiamo aggiunto una nuova stazione: Deragliamento. Si tratta del luogo di un incidente catastrofico, in cui un treno merci è uscito dalle rotaie dopo aver preso una curva a gran velocità. La nuova stazione vi permetterà di attaccare i nemici ai fianchi in modi diversi, fornendovi inoltre nuove opportunità di rotazione grazie al ponte situato nel punto in cui si ferma il treno. Questo vi consentirà di scegliere quale lato dell’obiettivo attaccare, passando da una parte all’altra a piacimento.

Le nuove modifiche dovrebbero ridurre in modo significativo i lunghi tempi di rientro tra un round e l’altro riscontrati l’anno scorso. Ora potrete tornare in gioco più rapidamente grazie alle navi rifornimenti, e la sezione più ampia dei binari tra le stazioni è stata divisa in due dalla zona di Deragliamento. Crediamo che questi cambiamenti renderanno l’esperienza di gioco della modalità ancora più incredibile.

Dall’ultimo Winter Express si sono unite ai giochi altre quattro leggende: Loba, Revenant, Rampart e Horizon. Questi personaggi daranno una scossa alla modalità in modi del tutto nuovi, e siamo impazienti di vedere quali strategie troverete per difendere l’obiettivo e oltrepassare le linee nemiche più solide. Abbiamo inoltre rinnovato e ribilanciato l’equipaggiamento della modalità aggiungendo nuove armi e l’armatura viola, per rendere ancora più elettrizzanti gli scontri e dare alle leggende la possibilità di mettersi in mostra.

Percorso a premi di colone fest

Quest’anno, Clone feste avrà un percorso a premi pieno di nuovi oggetti cosmetici da sbloccare. Il percorso a premi sarà disponibile insieme alla modalità Winter Express, dal primo dicembre al 4 gennaio.

Ecco quali ricompense potrete ottenere:

percorso a premi clone fest

Per ora è tutto. Ci vediamo nell’arena, leggende.

credits: ea.com

sky4810

Con la tecnologia nel sangue: Navigo in rete da quando la rete è stata creata (e anche prima). Apex per scelta in un mondo dove essere differenti vuol dire fare la differenza.”

Vuoi lasciare un commento?