Come creare un club Apex Legends

Per creare un club devi riempire i seguenti campi:

  • Nome – È… il nome del club. 16 caratteri! Dovrai inoltre scegliere un nome unico.
  • Tag – Un’abbreviazione di 4 caratteri per il tuo club. Sarà visibile ai tuoi compagni di squadra durante le partite.
  • Logo – Il simbolo che rappresenta il club in tutta la sua gloria. Ti darà il benvenuto ogni volta che visiterai la lobby del club.
  • Impostazioni privacy – Queste impostazioni stabiliscono chi può accedere al tuo club. L’accesso ai club può essere aperto a tutti, limitato in base al livello account e/o grado raggiunto, o impostato su “Su richiesta” o “Solo su invito”. I club a cui è possibile accedere solo su invito non compaiono nei risultati delle ricerche.
  • Tag di ricerca – Scegli fino a cinque tag di ricerca tra quelli elencati per descrivere al meglio il club che vuoi creare. Vuoi che sia informale, amichevole e composto da membri disposti a giocare in qualsiasi modalità? O magari vuoi avanzare in Classificata e hai bisogno di una squadra che sappia collaborare e comunicare? Scegli i tag più adatti!

È importante ricordare che le impostazioni del Cross-Play del club rifletteranno quelle da te scelte per il gioco. Se hai disattivato il Cross-Play, solo i giocatori che lo hanno a loro volta disattivato potranno trovare il tuo club e accedervi.

Ogni club è legato al centro dati in cui si trovava il proprietario al momento della creazione. In questo modo, tutti i membri del club dovrebbero avere un ping simile una volta raggruppati. Nella tua lista non troverai club di altri centri dati, a meno che tu non ti connetta a un altro centro volontariamente. Potrai comunque ricevere inviti da qualsiasi club e accedervi a prescindere dal centro dati.

credit: ea.com

sky4810

Con la tecnologia nel sangue: Navigo in rete da quando la rete è stata creata (e anche prima). Apex per scelta in un mondo dove essere differenti vuol dire fare la differenza.”

Vuoi lasciare un commento?