Cosa è successo in Fortnite The End ?

Fortnite è un videogioco multigiocatore sparatutto, sviluppato su una inquadratura in terza persona. All’interno ci sono tre modalità con cui si può giocare: Salva il Mondo, Battle Royale e la Modalità Creativa.
La modalità Battle Royale è ambientata in un posto chiuso dove i giocatori devono uccidersi a vicenda mentre lo spazio diminuisce. Vince chi rimane in vita!

Scopriamo ora cosa è successo in Fortnite the End.

Fortnite stagione 2

L’evento di chiusura della stagione 10 di Fortnite ha lasciato sotto shock tutti i giocatori e fan del gioco, anche se erano già abituati a dei colpi di scena, questa ha superato tutte!
Nel gioco all’improvviso è apparso un buco nero che lentamente ha iniziato a risucchiare tutto lo spazio circostante fino a far sparire tutto l’universo Fortnite al suo interno.

La causa della fine “temporanea” di Fortnite si chiama Terrace e probabilmente avrà un ruolo rilevante nel nuovo capitolo del gioco.

Bisognerà attendere il capitolo 11 per sapere cosa accadrà!

Come giocare?
Per giocare senza pause di caricamenti sul vostro computer o sulle vostre console è necessario avere una connessione veloce e stabile. Scegli qui la connessione internet più adatta a voi!