Focus Junior ad un prezzo incredibile per i nostri ragazzi

Lo ammetto, anche io, da padre, vorrei che i miei ragazzi leggessero di più; immersi in un mondo dove la tecnologia li circonda a 360%, perdono l’interesse per quella lettura che invece, era per noi motivo di svago ed interesse. Quando ho visto allora la possibiltà di avere l’abbonamento a Focus Jurior ad un prezzo scontatissimo mi sono interessato subito e… magia delle magie, ora Anna è abbonata ed è diventata una lettrice “di gusto”.

abbonamento focus junior

Fucus Junior è, a mio avviso, un’ottima rivista per ragazzi. Stimola la loro fantasia e li invoglia a coltivare quella curiosità che, ai giorni nostri, sembra essere una chimera irraggiungibile per i più.


In una società che, alla cresima, regala il primo (spero almeno che sia il primo) smartphone e dove l’incontro in chat con la playstation sembra essere il più ambìto scambio sociale quotidiano, i nostri ragazzi (o almeno i miei) perdono la voglia di eccitarsi per la natura che gli sta intorno o per le scoperte che, hai miei tempi, erano affascinanti.

La comodità quindi di ricevere a casa riviste come Focus Junior ad un prezzo scontatissimo diventa linfa per le giornate estive che ora ci apprestiamo a vivere.

12 mesi di Focus Junior a soli 29,90€, in pratica, meno di 2,50€ al mese per far viaggiare i nostri figli con la mente… una sola parola WOWWWWW!

Io ne ho già approfittato ed ho deciso di scrivere questo articolo solo dopo aver visto il successo dei primi 3mesi. Anna si beve gli articoli come fossero aranciata fresca in un caldo pomeriggio estivo e, da genitore, non posso che essere soddisfatto dell’acquisto.

Come ricevere l’abbonamento a Focus Junior ad un prezzo scontatissimo?

E’ molto semplice, per poter ricevere direttamente a casa l’abbonamento annuale a Focus Junior è sufficente cliccare sul banner di seguito, compilare il modulo con i propri dati ed il gioco è fatto.

12 mesi di abbonamento a Focus Junior a soli 29,90: