Fortnite: Come partecipare al torneo con 2 milioni di dollari in palio

Le qualificazioni al torneo di Fortnite con in palio 2 milioni di dollari inizieranno il 2 maggio, ti spiego come partecipare:

Fortnite è un videogioco del 2017 sviluppato dalla Epic Games. Il videogioco presenta tre modalità distinte: Salva il mondo, Modalità Creativa e Battaglia reale. (clicca QUI per un’introduzione)

Lo scorso marzo la Epic Games aveva annunciato la sospensione di tutti tornei online per preparare la Coppa del Mondo di Fortnite prevista in luglio a New York ma rinviata a data da destinarsi (per i motivi che, purtroppo, tutti sappiamo anche se sotto sotto si nascondevano i problemi relativi alle basse performance del motore grafico del gioco Chaos Unreal Engine.)

Ora però le cose sono cambiate e da sabato 2 maggio sarà possibile giocare al torneo di qualificazione per la Competizione Campioni di Fortnite, la CCFN!

La CCFN è la “competizione regina” tra tutte quelle di Fortnite organizzata da Epic Games e vanta un montepremi di 2 milioni di dollari… wowwww 🙂

Come partecipare alla “Competizione Campioni di Fortnite”?

Tutti gli appassionati di Fortnite possono partecipare a questo torneo, ma è necessario che siano estremamente bravi a giocare 😉

Fortnite capitolo2

Per potersi iscrivere alle qualificazioni è infatti necessario essere nel Rango Campione. La gara si svolgerà esclusivamente in “modalità solo” e sicuramente avrà molti dei più forti giocatori professionisti che combatteranno tra loro per contendersi il montepremi da 2 Milioni di dollari.

Le qualificazioni inizieranno sabato 2 maggio e i 100 migliori giocatori di ogni regione di gioco del mondo saranno invitati poi dalla Epic Games per partecipare alla CCFN. Superare le qualificazioni non sarà certo “un gioco da ragazzi”, ma sarà un’ottima occasione per mettersi alla prova scontrandosi con i migliori giocatori.

Il torneo è suddiviso in settimane, e ad ogni settimana è destinata una parte del montepremi e i migliori giocatori di ogni settimana accedono alla settimana successiva in modo da rendere gli scontri sempre più avvincenti ed emozionanti. Il sistema di punteggi è stato rinnovato rispetto alle precedenti edizioni, dunque se siete interessati a consultare tutte le regole e a conoscere i dettagli della competizione potete leggere il regolamento ufficiale della Competizione Campioni di Fortnite.

Se invece sei interessato a scoprire le sfide di Mida della settimana 10 clicca QUI