Huami Amazfit X è realtà! In vendita da Agosto 2020, ecco tutti i dettagli

Amazfit (Huami) alza lo standard delle smartband e, tramite la piattaforma Indiegogo, presenta il nuovissimo Amazfit X, uno smartwatch che si affianca agli altri smartwatch già presenti (vedili qui).

Con il display curvo a 92°, l’Amazfit X si adatta perfettamente al polso,senza impedirne il movimento. La batteria garantisce 7gg di durata con il sensore del battito cardiaco sempre attivo.

Ecco il video di presentazione:

La curvatura completa dell’Amazfit X è stata pensata per non creare nessuna irritazione al polso neppure indossandolo 24h al giorno (lo toglieremo solo per ricaricarlo) 🙂

Amazfit X new

Un ampio display per ogni notifica:

Il display curvo dell’Amazfit X è di 2,06″ e questo garantisce la visualizzazione delle notifche senza aver bisogno di continui scroll tra le pagine.

display amazfit x

Nessun pulsante per una navigazione più smart:

L’Amazfit X presenta un design minimalista che elimina i pulsanti o le corone laterali da ruotare privilegiando l’eleganza e affiando l’attivazione dei menù al sensore laterale.

amazfit x3 pressione

Amazfit X & Fitness:

Il conituo monitoraggio del battito cardiaco garantisce una precisa gestione delle attività giornaliere e il calcolo delle calorie consumate ci permette di tener sotto controllo il nostro benessere.

amazfit x bttito cardiaco

Doppio sistema GPS per una migliore gestione delle posizione:

Amazfit X permette il tracciamento delle attività all’aperto gestendole con doppio sistema di rilevamento della posizione: GPS + GLONASS. Questo garantisce un costante allacciamento ai satelliti e una migliore gestione del percorso fatto in allenamento.

Il rilevamento degli allenamenti è possibile settando 9 diversi sport che fanno parte di 4 macro gruppi diversi con possibilità di monitorare anche il livello di ossigeno nel sangue ed il livello di stress giornaliero.

amazfit x sport

Amazfit X sarà disponibile da Agosto 2020 ad un prezzo previsto di soli 137€, non ci resta che attendere per testarlo sul campo.