Il nuovo Amazfit Bip S: Cosa sappiamo del nuovo smartwatch con batteria da 30giorni

Aggiornamento del 01 Maggio 2020: Amazfit Bip S è disponibile all’acquisto. QUI ti allego l’articolo con tutte le caratteristiche tecniche.

Profilo Amazfit Bip S

Huami,  la sorella di Xiaomi ci ha sorpreso di nuovo annunciando il suo nuovo Amazfit Bip S. Un nuovo smartwatch ancora più economico del fratellone GTS (di cui abbiamo parlato qui), che promette di raggiungere un’autonomia spettacolare: 30 giorni con una sola ricarica.

Il 2019 è stato un anno strepitoso per Amazfit e i suoi prodotti, gli smartwatch Amazfit hanno ottenuto un successo senza pari (clicca per dare un’occhiata), sia grazie all’Amazfit GTR che all’Amazfit GTS, non c’è dubbio che se stiamo cercando uno smartwatch con il miglior rapporto qualità/prezzo, Huami ci offre molteplici opzioni da non sottovalutare.

In questi giorni l’azienda cinese ha annunciato il nuovo Amazfit Bip S, una variante dell’Amazfit Bip Lite attualmente sul mercato ma che apparentemente non avrà solo un prezzo ancora più economico, ma manterrà anche molte delle sue caratteristiche più famose. Non ci resta altro da fare che aspettare il 30 Aprile, data di lancio del nuvo smartwatch sapendo comunque che Amazfit ha già annunciato che anche in questo modello saranno presenti bussola e barometro e che il Lite S1 avrà un grado di certificazione IP68. Amazfit Bip Lite 1S sarà adatto quindi per il tracking di tutti gli allenamento indoor e outdoor.

Sicuramente non mancherà il supporto per le notifiche  delle principali app di messaggistica, da whatsapp agli SMS passando per le notifiche al calendario e alle chiamate che saranno sincronizzate installando l’app Amazfit sul nostro smartphone.

Stay tuned e… ne vedremo delle belle!

amazfit-logo

Se ti è piaciuto l'articolo ti invito a mettere un Like alla nostra pagina Facebook e restare aggiornato sulle prossime novità 😉 like facebookGrazie!