Lo staff di MAG128.it

Sky4810

sky4810Sky4810 acronimo (non è vero ma mi piace la parola) di Marco Borghetti, ho due figli che obbediscono sempre ai miei insegnamenti… ahahah una moglie che mi asseconda su tutto… ahaha e sono bello… ahahaha
Ok inizio seriamente, appassionato di tecnologia di quando ho ricevuto in regalo dai miei genitori il primo Olivetti PC1 (ora penso sia solo nei musei) mi sono dedicato all’online da quando ho sentito per la prima volta la parola Web nel lontano millenonmiricordolanno ma va bene così 😉 c’era ancora la lira…
Gestisco e-commerce e sono convinto che la tecnologia sia al nostro fianco per aiutarci a vivere meglio! Cerco di trasmettere questa idea ai miei figli per il loro futuro. Ho la fortuna di poter collaborare con colossi del settore come Amazon per poter essere sempre al passo con le ultime novità del settore. Ho la fortuna di essere padre e marito, che per me sono le mie medaglie d’oro nelle olimpiadi della vita.

 

Kylo2809

kylo280 Gabriele BorghettiGamer italiano da sempre, come penso per ogni ragazzino; mi stato appassionato ai videogiochi ancora nella culla, principalmente attratto dagli “sparatutto” come Call Of Duty, Apex Legends e Fortnite, ma sono aperto alla scoperta anche dei videogiochi open world tipo Minecraft.
Gioco alla ps4 con controller o anche con mouse e tastiera (anche se di rado) ma mi trovo meglio con il controller.
Sono un appassionato di Star Wars praticamente da SEMPRE (sono sicuro che prima di nascere in questa vita ero un Sith dell’Impero) e infatti ho un sacco di gadget che mi costruisco con la mia stampante 3D e altri oggetti come il videogioco Star Wars Battlefront II.

 

 

Anna Magia

Anna magiaAnna ovvero io, Anna Borghetti, una comune ragazza con una fratello, dei genitori fantastici e molto altro che rende la mia vita speciale. Sono appassionata del magico mondo di Harry Potter… forse più che appassionata si potrebbe dire un po’ in fissa 🙂
Ho iniziato ad appassionarmi alle bacchette e alle scope volanti quando ho visto per la prima volta il film di Harry Potter e la pietra filosofale. All’inizio non mi sembrava così spettacolare ma mi sbagliavo, mi sbagliavo di brutto.
Ho visto il film prima del libro perché a quell’epoca non sapevo ancora leggere (all’asilo non mi insegnavano), successivamente, ho letto libro dopo libro dopo libro dopo libro e pian piano mi sono appassionata sempre di più al magico mondo di Hogwarts e ai suoi personaggi, acquistando gadget e facendo ricerche approfondite per scoprirne tutti i segreti.
Harry Potter non è solo un libro o undi film ma è un capolavoro dove non si lascia niente al caso, un libro dove persino le parole dette di sfuggita hanno una storia tutta da scoprire 😉