Nuova emoji Facebook, l’abbraccio!

In queste ore Facebook ha introdotto una nuova emoji, l’abbraccio con cui è possibile mostrare apprezzamento ai vari post inseriti nel social network di Mark Zuckerberg.

La faccina con l’abbraccio si aggiunge ai già noti pollice in sù?, cuore❤️, risata ? e faccine stupita?, triste? e arrabbiata?.

Nuova faccina facebook

Con questa mossa, Facebook, aggira il distanziamento forzato imposto dal Covid-19 e ci invita ad abbracciarci a distanza.

La nuova emoji Facebook è selezionabile tenendo premuto il bottone del classico “like” e compare insieme a quelle già resenti. La nuova possibilità non è ancora attiva per tutti gli utenti ma dovrebbe diventare operativa a livello nazionale nelle prossime ore.

“Anche se stiamo distanti, uniti ce la faremo”, si legge nel messaggio che compare selezionando la nuova emoji Facebook. L’obiettivo è dare la possibilità agli utenti di “trasmettere ancora più affetto” in questo periodo difficile a livello emotivo ed emozionale.

Se ti è piaciuto l'articolo ti invito a mettere un Like alla nostra pagina Facebook e restare aggiornato sulle prossime novità 😉 like facebookGrazie!