Pokémon go: ecco i pokémon più rari e come catturarli

pokémon go raid

I pokémon leggendari sono i pokémon più forti e rari presenti su pokémon go. In questo articolo parlerò dei pokémon leggendari disponibili spiegandovi come catturarli.

I pokémon leggendari attualmente disponibili in gioco sono:

Articuno, Moltres, Zapodos, Mewto, Raikou, Entei, Suicune, Lugia, Ho-oh, Rayquaza, Registeel, Regirock, Giratina, Cresselia, Heatran, Dialga e Charizard.

Questi pokémon sono attualmente disponibili nei raid e sono estremamente difficili da battere quindi consiglio di combattere insieme a qualcun’altro in modo da fargli più danno. Un altro consiglio è di sfruttare le debolezze del pokémon nemico utilizzando i pokémon migliori, con più punti lotta. Una volta sconfitto si avrà la possibilità  di catturare il pokémon in questione, però per riuscire a catturarlo non basterà fare un tiro qualsiasi, bisognerà utilizzare le bacche ber indebolirlo e fare dei tiri almeno buoni o ottimi. Questi sono i pokémon leggendari attualmente disponibili in gioco e probabilmente ce ne saranno altri, non mancherò di aggiornare la lista con le novità che la Niantic aggiungerà in gioco.